Come alleviare i dolori naturalmente

Macchina per magnetoterapia
Stuoia per magnetoterapia

Per alleviare i dolori e attenuare le infiammazioni, Mix ti propone una stuoia in aloe vera, dotata di bande magnetiche per la magnetoterapia.

La stuoia per magnetoterapia si collega al tuo apparecchio magnetoterapico, e ti permette di godere dei suoi vantaggi comodamente durante il riposo notturno.

La magnetoterapia, o elettromagnetoterapia pulsata in alta frequenza, è ampiamente utilizzata in medicina, non comporta effetti collaterali o controindicazioni, a parte per pazienti con pace-maker o per le donne in gravidanza.


COS'È LA MAGNETOTERAPIA

Questo sistema è nato dalla constatazione che le cellule danneggiate vanno incontro ad alterazione del loro potenziale di membrana per un modificato flusso ionico, pertanto inducendo particolari campi elettromagnetici è possibile ristabilire il naturale potenziale elettrochimico cellulare.


PER COSA È UTILE LA MAGNETOTERAPIA

Questo trattamento è particolarmente indicato per le affezioni dolorose localizzate, ha inoltre la proprietà di accelerare la rigenerazione tissutale (osseo, epiteliale, ecc.), migliorare lo stato del sistema nervoso, neurovegetativo e vascolare; ridurre la viscosità del sangue; aumentare l’ossigenazione; attenuare i dolori e gli stati infiammatori; produrre una notevole azione sedativa.

La magnetoterapia non va confusa con l’elettrostimolazione, che funge da semplice analgesico e non esplica, come invece fa la magnetoterapia, alcun effetto curativo.

L’azione benefica della magnetoterapia è effettuata in modo graduale, senza aggressioni violente ed effetti collaterali nocivi.
L’utilizzo della magnetoterapia non dà luogo a dipendenza, o ad assuefazioni secondarie dannose.

Coprimaterasso Natural Magnetic

Se vuoi saperne di più richiedi una consulenza gratuita

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.